Il magazine GVM: l’appuntamento con l’informazione medico-scientifica

Il Magazine GVM è il quadrimestrale che raccoglie le principali notizie dalle strutture ospedaliere, poliambulatori, rete GVM Point e polo termale di GVM Care & Research.

Nel nuovo numero trovi lo Speciale dedicato al robot da Vinci, una tecnologia fra le più all’avanguardia per il trattamento delle patologie urologiche in uso presso l’Ospedale San Carlo di Nancy di Roma.

All’interno del Magazine GVM puoi trovare altri temi dedicati alla salute uro-genitale sia maschile che femminile, con particolare riferimento alle attività svolte presso: Inoltre, trovi articoli dedicati alla salute degli occhi con particolare riferimento alle attività svolte presso:
  • Città di Lecce Hospital, che ha messo a punto una tecnica innovativa di intervento per la cataratta
  • Villa Serena (Genova) dove l’équipe di Chirurgia plastica oculo-facciale tratta le patologie funzionali ed estetiche dell’orbita, delle palpebre e delle vie lacrimali.

Trovi anche un approfondimento dedicato alla diagnosi e al trattamento dell’idrocefalo normoteso dell’adulto e dell’anziano, da parte dell’équipe multidisciplinare di Maria Cecilia Hospital di Cotignola (RA) - ospedale di Alta Specialità accreditato SSN, e alle strutture dedicate alla terza età di GVM Care & Research.

 



 
RESTA INFORMATO.
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura. Ricevi i nostri aggiornamenti via email!
Una corretta e costante informazione è alla base di ogni cura.
Ricevi tutti gli aggiornamenti via email.

Iscriviti alla Newsletter

La rivista online

GVM Magazine
Salute e Benessere: Il tuo appuntamento con l'informazione medico scientifica.
Scarica la rivista

IL GRUPPO OSPEDALIERO ITALIANO

Ospedali di Alta Specialità, Polispecialistici e Poliambulatori con Day surgery.

Le strutture sanitarie di GVM Care & Research accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie, sono presenti in 10 regioni italiane.

Visita gli ospedali su GVMnet